Scarica app acqualife

È arrivata l’App Acqualife, scaricala sul tuo smartphone

Condividi subito con un amico:

Acqualife è sempre più vicina alle famiglie che hanno scelto il benessere e la sostenibilità grazie all’installazione di un purificatore domestico.

A partire da oggi, è possibile scaricare l’App Acqualife direttamente sul proprio smartphone: si tratta di un utile strumento per tenere sotto controllo quanta acqua bere, conoscere le novità e le offerte del gruppo Ecogenia ed entrare in contatto con l’assistenza dedicata.

Scopri in che cosa consiste e corri a scaricarla.

Depuratori Acqualife lancia la sua prima app

Portare sempre con sé la consapevolezza di fare del bene all’ambiente eliminando le bottiglie di plastica e favorire il benessere di tutta la famiglia da oggi è ancora più facile.

Grazie all’App Acqualife, scaricabile sul proprio smartphone, tutte le persone che hanno scelto di installare un purificatore domestico dell’azienda italiana specializzata nel trattamento delle acque al punto d’uso, potranno avere ancora più controllo sulle proprie scelte.

Chi invece non fa ancora parte delle decine di migliaia di famiglie green italiane, grazie all’app potrà approfondire tutti i benefici della scelta dei depuratori Acqualife, con la possibilità di essere contattato per ricevere ulteriori informazioni.

Ricevere un test gratuito dell’acqua e la visita senza impegno di un esperto è infatti più semplice e rapido compilando il format dedicato presente nell’app.

Tutte le funzioni della nuova App Acqualife

Dopo mesi di sviluppo, il team Acqualife ha rilasciato la prima versione di un’applicazione utile a restare sempre in contatto con l’azienda, a ricevere offerte e mantenersi informati sul mondo dell’acqua.

Grazie all’app sarà infatti facilissimo leggere le ultime notizie in materia di sostenibilità e di purificazione, con interessanti incursioni nel mondo dei prodotti delle aziende di Ecogenia, per una casa più green.

I clienti potranno avere accesso alla visualizzazione del proprio impianto, e grazie a questa funzione si potrà richiedere eventuale assistenza in modo rapido attraverso un modulo digitale presente nell’applicazione.

Grazie alla sezione “Quanta acqua hai bevuto oggi”, l’App Acqualife diventerà uno strumento quotidiano con cui non dimenticarsi mai l’idratazione, utile a tenere sotto controllo la quantità di acqua consumata.

Grazie a obiettivi giornalieri e mensili, ogni utilizzatore potrà avere i giusti stimoli per idratarsi correttamente, grazie all’acqua leggera e salutare messa a disposizione dal purificatore domestico.

La sezione news, aggiornata settimanalmente, riporterà notizie legate alla salvaguardia dell’ambiente, all’eliminazione delle bottigliette in PET e a come rendere la casa ancora più sostenibile grazie a prodotti che hanno a cuore il pianeta.

Le fuinzioni dell'app acqualife

Presenta un amico ad Acqualife e conosci le famiglie green italiane

Nella sezione “presentaci un amico” i clienti Acqualife potranno segnalare in modo rapido i nominativi di amici e parenti interessati a migliorare la qualità della propria acqua, ricevendo un test gratuito dell’acqua e la visita di un esperto Acqualife.

Per ogni appuntamento andato a buon fine, chi avrà fatto la segnalazione riceverà interessanti premi.

Nella sezione “casa green” si potranno scoprire le famiglie green italiane, con indicazioni sui comuni dove l’azienda è presente.

Infine, nell’area informativa ci sono informazioni dettagliate sui principali prodotti Acqualife, depuratori domestici e addolcitori, oltre ai dispositivi per l’ozonizzazione domestica di Igenial.

Ricordarsi quanta acqua bere, restare in contatto con Acqualife, tenere sotto controllo lo stato del proprio impianto e ottenere premi per ogni referenza fornita all’azienda non è mai stato così facile.

Basta scaricare la nuovissima App Acqualife.

Apple store: https://apps.apple.com/it/app/acqualife/id6467774486

Play store: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ecogenia.acqualife.prod&pcampaignid=web_share

App acqualife

Condividi subito con un amico: